Giuseppe Rossi sta completando la riabilitazione. In un tweet l’ex viola si mostra in forma e carico mentalmente.

Eccolo Giuseppe Rossi in un tweet dove si mostra determinato a ritornare su un campo di calcio dopo il grave infortunio di aprile, il quarto, al legamento crociato. Da luglio il giocatore, classe 1987, è svincolato dal Celta Vigo e vuole provare a rientrare nel calcio agonistico. A dicembre, terminerà la fase di riabilitazione e sarà pienamente disponibile. Intanto stamani ha così twittato tutta la sua voglia di giocare.

Ambizione. Determinazione. Mai Arrendersi. A volte la vita si rende dura, che non ci sono vie d’uscita, che ti devi rinchiudere in te stesso e non andare oltre, che tutto ciò che fai non avrà buon fine… CAZZATE! Credi nel tuo lavoro ed in te stesso e vedrai che VINCERAI SEMPRE TE!”.

Secondo quanto riporta Gazzamercato sul calciatore c’è il Chievo Verona che sta pensando all’ex Fiorentina per sostituire Roberto Inglese, che potrebbe finire al Napoli nel calciomercato di gennaio. Ma è nella Liga che l’attaccante italo-americano ha più prospettive: sulle sue tracce si stanno muovendo Las Palmas e Alaves. Ti aspettiamo, Pepito e ovunque andrai Firenze ti seguirà sempre con amore!

Articolo precedenteKalinic e Silva valgono Morata? Il Milan si interroga sul calciomercato.
Articolo successivoVendita Fiorentina: il no ai russi svela il prezzo della trattativa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui