Lite Allegri-giocatori negli spogliatoi dopo Juve-Fiorentina: addio vicino

Nervi tesi in casa Juventus dove c’è stata una lite tra Massimiliano Allegri e i giocatori dopo la sfida contro la Fiorentina: addio sempre più vicino

Dopo più di un mese, la Juventus è tornata al successo in campionato nell’ultimo turno battendo 1-0 la Fiorentina grazie al gol di Gatti, allungando sulle dirette concorrenti nella corsa ad un posto per la prossima Champions League.

Lite tra Allegri e i giocatori dopo Juve-Fiorentina: addio imminente
Juventus, scontro Allegri-giocatori dopo la Fiorentina: addio sempre più vicino (LaPresse) – gazzaviola.it

La vittoria permette ai bianconeri di tornare a respirare anche in Serie A dopo il successo maturato in Coppa Italia contro la Lazio, ma nuvole nere di tempesta continuano ad aleggiare sopra Torino. Nello spogliatoio i nervi sono sempre più tesi ed in particolar modo lo sono quelli di Massimiliano Allegri, il cui futuro resta più in bilico che mai e le voci sul suo addio continuano ad essere tante.

Il tecnico livornese sta vivendo il momento più difficile da quando è tornato a Torino, lo si percepisce sia nelle conferenze stampa che nei vari post partita ed anche con lo spogliatoio il rapporto non è più idilliaco. Da tempo la squadra sembra non essere più in mano ad Allegri ed al termine della sfida contro la Viola, nonostante si sia vinto, c’è stata una lite tra tecnico e giocatori, con il primo che sembra ormai destinato a lasciare i bianconeri a fine stagione.

Juventus, Allegri perde le staffe: lite con i giocatori e addio ad un passo

Il terzo tempo della sfida tra Juventus Fiorentina non è stato dei migliori in casa bianconera dove Massimiliano Allegri ha perso del tutto le staffe. Secondo quanto riportato dal giornalista Luca Fausto Momblano, il tecnico bianconeri ha avuto una lite con parte dello spogliatoioe ciò potrebbe segnare un punto di non ritorno per il suo futuro che appare ormai lontanissimo da Torino.

Allegri – ha spiegato Momblano – non si sente più protetto dalla società con la quale il rapporto pure non è dei migliori e la tensione è davvero alle stelle. Neppure il successo contro la Fiorentina, arrivato dopo un secondo tempo di grande sofferenza, è servito a calmare le acque agitate attorno al tecnico livornese che sembra aver perso ogni contatto con lo spogliatoio.

Juventus, lite con i giocatori e addio ad un passo per Allegri
Juventus, Allegri litiga con la squadra dopo la Fiorentina: l’addio è imminente (LaPresse) – gazzaviola.it

Al termine della stagione mancano sette giornate e la sensazione che si ha è che presto la Juventus comunicherà ad Allegri che non sarà l’allenatore del club il prossimo anno. Non è un segreto, infatti, che i bianconeri stiano trattando per portare Thiago Motta sulla propria panchina ed anche questo avrebbe inciso sull’umore di Allegri che si sente sempre più solo e con il destino segnato.

Impostazioni privacy