È l’uomo del momento. Jordan Veretout alla prima stagione in Serie A ha stupito tifosi e addetti ai lavori. Prestazioni brillanti e 10 reti all’attivo fra campionato e Coppa Italia. Dalla Ligue 1, OM e OL stanno monitorando il centrocampista. Si preannunciano offerte milionarie nel prossimo calciomercato.

Prima tripletta in carriera. Riflettori puntati non solo per le reti, ma anche per le prestazioni sempre convincenti. Jordan Veretout è arrivato alla Fiorentina la scorsa estate, in sordina ed è diventato un perno del progetto tecnico di Stefano Pioli. Lo abbiamo definito la vera ‘corvinata’ del calciomercato viola (LEGGI QUI). E su di lui si sono appuntati gli interessi di due top team della Ligue 1. Olympique MarsigliaOlympique Lione sarebbero pronte ad un’offerta superiore ai 20 milioni di Euro per strappare il suo cartellino alla Fiorentina. La società viola dal canto suo proverà a fine stagione ad allungare il contratto, la cui scadenza è fissata a giugno 2021.

Intanto il centrocampista, ex Saint Étienne, non pensa ad altro che a chiudere bene questa prima stagione in maglia viola. Queste le sue dichiarazioni a SFR Sport. “Per il momento, mi sto divertendo alla Fiorentina. Mancano cinque partite e un gol alla fine della stagione: la qualificazione per l’Europa League. Faremo di tutto per raggiungerlo. Vedremo cosa succederà dopo, ma non mi fascio la testa“.

Articolo precedenteFiorentina inedita contro il Sassuolo. Le novità: la formazione e il capitano.
Articolo successivoFiorentina Women’s, le viola provano lo sgambetto scudetto alla Juventus.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui