Si chiude la telenovela di calciomercato relativa a Veretout. Ieri sera Fiorentina e Roma hanno raggiunto l’accordo economico e oggi il giocatore potrebbe già sostenere le visite mediche.

Accordo raggiunto fra Fiorentina e Roma per Jordan Veretout. Il centrocampista francese si accasa in maglia giallorossa con la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto. 1 milione di euro alla firma e poi 16 milioni per il riscatto obbligatorio del cartellino, più 2 di eventuali bonus legati a presenze, obiettivi personali e di squadra. Questa la formula economica stabilita da viola e giallorossi. Al giocatore andranno 2,5 milioni di euro netti a stagione.

Veretout ha collezionato 75 presenze con la Fiorentina e 15 reti. Dopo l’esperienza non positiva in Premier League con l’Aston Villa, il ritorno in League 1 nel Saint Etienne, l’arrivo in Serie A due stagioni fa – per 7 milioni di euro – ha coinciso con la sua completa maturazione. Già oggi potrebbe recarsi a Villa Stuart per le visite mediche e per la firma che lo legherà alla Roma per i prossimi cinque anni.

Articolo precedenteJesus Llorente: “Non solo Fiorentina, ma anche Inter, Lazio…”
Articolo successivoChiesa negli USA: i titoli del Corriere dello Sport e di Tuttosport

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui