Tifosi Fiorentina pronti a seguire la Viola in quel di Empoli? Possibile che fra domani e domenica la vendita dei biglietti decolli. Intanto la Curva Fiesole chiama a raccolta per la trasferta in treno, nonostante il caro prezzi…

Empoli Fiorentina, quale è il clima fra i tifosi? Lo Stadio Castellani avrà una buona risposta dal tifo locale sugli spalti. Il richiamo del ‘derby’ – come è vissuto da queste parti – e l’importanza vitale di fare 3 punti richiamerà il pubblico delle occasioni importanti. La domanda è: come risponderanno i tifosi Fiorentina? Lo sciopero casalingo del tifo è, inutile ripeterlo, contro dirigenza e proprietà e lontano dal Franchi la squadra non è mai stata lasciata sola. Almeno fino ad adesso… Perché il tracollo dopo Bergamo è stato evidente e anche il patto tifosi e squadra sembra meno solido. Infatti ad oggi sono circa 200 i biglietti venduti per il settore ospite sugli oltre 3000 disponibili. Un po’ il clima di ‘disfatta’ sportiva e soprattutto il caro prezzi sono motivi più che validi. La Curva Ospiti costa 35 euro un prezzo decisamente importante per un impianto che non è certo di primissimo piano.

Eppure… Eppure oggi la Curva Fiesole, tramite i propri canali social, ha chiamato a raccolta i sostenitori viola invitandoli a darsi appuntamento domenica per la trasferta in treno tutti insieme. È ancora fresco il ricordo del treno speciale organizzato per la semifinale di Coppa Italia contro l’Atalanta. Con 700 tifosi a bordo per il primo ‘convoglio calcistico’ in Italia dopo 20 anni. Vedremo quale sarà la risposta nelle prossime ore per il lunch match di domenica 5 maggio.

 

Articolo precedenteSummit Fiorentina: l’elefante ha partorito il topolino.
Articolo successivoFiorentina e social network: gara fra i tifosi per il nuovo hashtag

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui