Tam tam su siti e giornali sportivi per alcune dichiarazioni di Giovanni Simeone. L’attaccante della Fiorentina “fa tremare i tifosi viola“? Ecco in realtà cosa ha detto il Cholito e perché l’Atletico di Madrid è il suo sogno.

Sono bastate poche parole dopo la partita giocata con la Nazionale Argentina per far scattare l’allarme calciomercato. Giovanni Simeone – una delle facce nuove dell’Albiceleste – ha parlato del rapporto con suo padre, il Cholo, legato all’Atletico Madrid da un contratto di ‘sangue’ oltre che economico. Diego Pablo Simeone per i Colchoneros è più che un allenatore e il Cholismo uno stile di vita prima che sportivo. Questo legame è stato trasmesso anche ai suoi figli. Come dimostra il video postato ad aprile su Twitter da Gianluca e Giuliano, fratelli di Giovanni. L’esultanza al gol dell’Atletico di Madrid nella semifinale di Europa League è incontenibile.

Naturale quindi che Giovanni Simeone intervistato da Fox Sports Argentina risponda in questo modo: “Non ho mai avuto l’occasione di giocare con l’Atletico Madrid. Sarebbe il posto ideale dove giocare, sia per me che per mio padre. Perché l’Atletico è qualcosa che è dentro di noi“. E di suo padre come prossimo selezionatore della Nazionale Argentina? “Mi piacerebbe vederlo su quella panchina. Ma mi ha sempre risposto che non è arrivato il momento giusto“.

Articolo precedenteLa hit parade degli ex viola: le canzoni tormentone di Gomez, Salah e Toni. VIDEO.
Articolo successivoFiorentina Cagliari: Chiesa contro Barella, due canterani col futuro da top players.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui