Pjaca sì Pjaca no? È questo il dubbio dei dubbi di Pioli per la formazione viola. Dalla presenza del croato dipende la composizione del tridente d’attacco e la posizione di Gerson. Il Sassuolo di De Zerbi schiera l’ex Babacar e fa i conti le assenze di Boateng, Boga, Adjapong. Fischio di inizio domenica ore 12.30 al Mapei Stadium.

Sport.sky.it

Il Sassuolo è reduce per la vittoria per 2-1 contro il Catania in Coppa Italia. De Zerbi ha praticato un massiccio turn-over. Babacar guiderà l’attacco neroverde, mentre Djuricic chiede una maglia nel tridente. Locatelli ha giocato contro il Catania mercoledì, probabile quindi che a centrocampo il ballottaggio sia tra Magnanelli e Sensi. Nella Fiorentina tocca a Ceccherini sostituire Vitor Hugo. Davanti il trio Gerson-Simeone-Chiesa dovrebbe essere nuovamente confermato, con Pjaca in panchina. Ma se Edimilson non fosse scelto come titolare, Gerson verrebbe arretrato a centrocampo e Pjaca tornerebbe nel tridente viola.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Marlon, Ferrari, Rogerio; Duncan, Sensi (ballottaggio Magnanelli), Bourabia; Berardi, Babacar, Di Francesco (ballottaggio Djuricic).

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Ceccherini, Biraghi; Benassi, Veretout, Fernandes; Gerson, Simeone, Chiesa.

Foxsports.it

Nel turno di Coppa Italia De Zerbi ha fatto riposare quasi tutti i titolari… Attacco affidato a Babacar, Di Francesco e Berardi… L’attacco viola invece dovrebbe essere formato da Chiesa, Gerson e Simeone, ma Pjaca spinge per una maglia da titolare.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Marlon, Ferrari, Rogerio; Bourabia, Magnanelli, Duncan; Berardi, Babacar, Di Francesco.

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Ceccherini, Biraghi; Fernandes, Veretout, Benassi; Gerson, Simeone, Chiesa.

Radiogoal24.it

De Zerbi potrebbe confermare l’assetto scelto contro l’Udinese… Davanti si va verso la conferma del tridente Berardi-Babacar-Di Francesco. La Fiorentina ha in difeso l’unico cambiamento rispetto alla sfida con la Juventus con Ceccherini al posto dello squalificato Vitor Hugo. Davanti Gerson completerà il tridente con Simeone e Chiesa.

Probabile formazione Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Marlon, Ferrari, Rogerio; Duncan, Magnanelli, Bourabia; Berardi, Babacar, Di Francesco.

Probabile formazione Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Ceccherini, Biraghi; Benassi, Veretout, Fernandes; Gerson, Simeone, Chiesa.

Articolo precedenteBentornato mister: Prandelli sulla panchina del Genoa.
Articolo successivoDella Valle con Pioli e la squadra. La stampa chiede il #CONFRONTOVIOLA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui