Politano ed Eysseric sono i primi nomi della lista di Corvino. Il direttore generale viola deve fare i conti con due situazioni spinose.

La trequarti viola necessita di rinforzi. Di qualità. Le cessioni di Bernardeschi e Ilicic sono al momento rimaste senza rimpiazzi.

Il nome forte, molto gradito dalla piazza, è quello di Matteo Politano. L’agente del giocatore ha raggiunto ieri Bressanone, dove si è giocata l’amichevole tra Sassuolo ed Eintracht Francoforte. Il procuratore vuole fare il punto della situazione sul suo assistito. La sensazione è che il destino di Politano sia legato a quello dell’altro gioiello neroverde Domenico Berardi. Uno dei due lascerà la società emiliana. Le quotazioni sono alte. Per Berardi la cifra del cartellino è superiore ai 30 milioni di Euro. Per Politano si parla di 18-20 milioni di Euro.  La società viola potrebbe presentare già nei prossimi giorni un’offerta da 12 milioni più 3 di bonus. La trattativa è tutta da fare.

E poi c’è l’altro trequartista, Valentin Eysseric. In stallo, dopo aver formalizzato tutti i passaggi, tranne quello finale. Il cartellino del giocatore francese è decisamente più abbordabile, 3-4 milioni di Euro. Il Nizza sta valutando cosa fare. Fra le opzioni, quella di tenerlo ancora una stagione e perderlo fra un anno a parametro zero. Nel frattempo il giocatore è stato titolare nel preliminare di Champions League contro l’Ajax.

Articolo precedenteDi Gennaro: i soldi incassati diranno la verità sulla nuova Fiorentina.
Articolo successivoVecino Inter: Ausilio torna da Singapore e Pioli ufficializza il passaggio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui