Manca ancora l’ufficialità, ma Marko Pjaca è destinato a vestire la maglia viola. Nonostante il pressing della Sampdoria e la volontà della Juventus di trovare altre destinazioni, il croato ha scelto la Fiorentina. La definizione dell’accordo fra domani e mercoledì, poi la firma sul contratto.
Come anticipato già alcune settimane fa, Marko Pjaca si era promesso alla Fiorentina (LEGGI QUI). E finalmente, dopo molti tentennamenti da parte della Juventus, la sua volontà potrà essere rispettata. Un colpo importante nel calciomercato gigliato. Una vittoria per Pantaleo Corvino che ha strappato la formula richiesta: prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 22 milioni di Euro. La Juventus fra una stagione potrà quindi rientrare dell’investimento fatto due anni fa sul fantasista croato, ma non vanterà alcun diritto di recompra.
L’accordo fra Juventus e Fiorentina è in via di definizione proprio in queste ore. Domani, o al massimo mercoledì il giocatore croato potrebbe avere il via libera. La firma a Firenze è attesa entro questa settimana.