Manca ancora l’ufficialità, ma Marko Pjaca è destinato a vestire la maglia viola. Nonostante il pressing della Sampdoria e la volontà della Juventus di trovare altre destinazioni, il croato ha scelto la Fiorentina. La definizione dell’accordo fra domani e mercoledì, poi la firma sul contratto.

Come anticipato già alcune settimane fa, Marko Pjaca si era promesso alla Fiorentina (LEGGI QUI). E finalmente, dopo molti tentennamenti da parte della Juventus, la sua volontà potrà essere rispettata. Un colpo importante nel calciomercato gigliato. Una vittoria per Pantaleo Corvino che ha strappato la formula richiesta: prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 22 milioni di Euro. La Juventus fra una stagione potrà quindi rientrare dell’investimento fatto due anni fa sul fantasista croato, ma non vanterà alcun diritto di recompra.

L’accordo fra Juventus e Fiorentina è in via di definizione proprio in queste ore. Domani, o al massimo mercoledì il giocatore croato potrebbe avere il via libera. La firma a Firenze è attesa entro questa settimana.

 

Articolo precedentePjaca, la spunta Corvino! La Juventus abbassa il tiro. Il croato in maglia viola.
Articolo successivoLa scelta di Milan: Badelj alla Lazio. L’addio a Firenze e l’arrivo a Roma. VIDEO.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui