Maurizio Pistocchi rilancia su Twitter il commento del presidente di ATF in merito alle scritte contro Heysel e Scirea. De Sinopoli solleva dei dubbi sul colpevole del misfatto che sta gettando fango sull’immagine di Firenze e dei tifosi viola.
Come vi avevamo già anticipato il presidente ATF aveva espresso la sua posizione sulle scritte contro i morti dell’Heysel e contro Scirea prima di Fiorentina Juventus.
“Sono apparse poche ore prima della partita, in una zona già presidiata dalle forze dell’ordine, dove possono passare solo i tifosi della Juventus e dubito che siano riusciti a passare sostenitori viola. Quando qualcuno mi darà la certezza che è stato un tifoso della Fiorentina il colpevole, ne potrò riparlare. Per il momento questa è una vicenda che mi crea imbarazzo“. Questo un estratto del suo intervento alla trasmissione sportiva CasaViola su Toscana TV.
L’affare si ingrossa ? pic.twitter.com/silHeZq5GG
— Maurizio Pistocchi (@pisto_gol) 3 dicembre 2018
Maurizio Pistocchi, condividendo queste parole, ha cinguettato su Twitter “L’affare si ingrossa“. E incalzato dagli utenti ha aggiunto: “C’è una inchiesta in corso: spero che la verità venga accettata e i responsabili adeguatamente puniti“.