Il Napoli di De Laurentiis guarda in casa Fiorentina per il reparto difensivo. Uno degli obiettivi è il capitano viola, German Pezzella, che avrebbe dato l’ok per il trasferimento nella prossima stagione.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio il Napoli ha messo gli occhi sul difensore dela Fiorentina German Pezzella. Il club partenopeo vorrebbe prendere l’attuale capitano della viola per la prossima stagione, tamponando l’eventuale partenza di Koulibaly. Il Napoli ha già contattato l’agente di Pezzella riscontrando la disponibilità al trasferimento da parte del giocatore. Ora spetta al Napoli dunque cercare un accordo con la Fiorentina. Il contratto di Pezzella è in scadenza nel 2022. Resta da capire se la Fiorentina vorrà privarsi del proprio capitano in estate oppure no.

SkySport ha fornito nei giorni scorsi delle importanti indiscrezioni sull’interessamento del Napoli per German Pezzella. Sembrerebbe, infatti, che gli azzurri stiano già trattando con l’agente del calciatore che ha già dato l’ok al trasferimento sotto il Vesuvio. Adesso bisognerebbe trattare solo con la Fiorentina con la quale il calciatore ha un contratto fino al 2022. C’è da sostituire la probabile partenza del veterano Koulibaly al centro di alcuni rumors di mercato che lo vedono al PSG la prossima stagione. Dopo l’acquisto di Rrahmani, gli azzurri stanno pensando anche a German Pezzella, Italo argentino della Fiorentina classe 1991.

Articolo precedenteIachini tra ieri, oggi e domani: “A Firenze sto bene. A Udine sarà difficile”
Articolo successivoUdinese Fiorentina, i convocati di Iachini: spunta Dalle Mura, out in 3

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui