Nikola Milenkovic stringe i denti e suona la carica. Il difensore serbo su Instagram invita i compagni a riprendersi la vittoria. Intanto il suo agente ha incontrato i rappresentanti del Manchester United.

“Andiamoci a riprendere subito quello che abbiamo perso oggi. E’ stata una partita sfortunata e abbiamo provato in tutti i modi a vincerla. Ora testa a Genova e personalmente cercherò di fare ogni cosa per esserci. Forza Grande Viola!”. Queste le parole di Milenkovic su Instagram dopo la sconfitta casalinga contro il Parma. Il difensore è uscito per infortunio e le sue condizioni sono monitorate in vista della partita di domani contro il Genoa. Intanto dopo la partita contro il Parma, gli uomini mercato del Manchester United hanno incontrato l’agente del giocatore Fali Ramadani per cominciare a discutere della prossima trattativa.

Come anticipato nei giorni scorsi, dopo la conferma anche di Corvino, il passaggio di Milenkovic ai Red Devils pare più di una possibilità. Pagato 4,5 milioni di Euro e con un contratto con la Fiorentina fino al 2022, il difensore classe 1997 ha una valutazione che può sfiorare i 50 milioni di Euro. Il Manchester ha un disperato bisogno di difensori e il nome di Milenkovic è rimasto in cima alla lista anche dopo il cambio in panchina fra
Mourinho e Solskjaer. La situazione è in divenire. L’operazione è troppo onerosa per concludersi durante il calciomercato di gennaio. Lo United dovrà virare su qualche altro obiettivo nel frattempo, salvo clamorosi colpi di scena…

Articolo precedenteGenoa Fiorentina analisi pre partita.
Articolo successivoVeretout Milan? L’agente ha parlato chiaro…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui