Diego Armando Maradona critica le scelte del c.t. Sampaoli. Parole al vetriolo per Icardi.

El Pibe De Oro non si nasconde. Non lo ha mai fatto. Fuoriclasse immenso in campo. Personaggio scomodo fuori. La Nazionale Argentina stenta a decollare e lui la critica aspramente, dopo il pareggio 0-0 contro l’Uruguay. “Oggi abbiamo una nazionale che, quando vedo la formazione, mi fa pauraCredo che in giro ci siano giocatori migliori di quelli che ha convocato Sampaoli”.

L’attacco a Sampaoli per le sue scelte, è in riferimento soprattutto alla mancata convocazione di Gonzalo Higuain. Al suo posto Mauro Icardi. Sul giocatore dell’Inter parole al vetriolo. Il Pipita può aver sbagliato qualche gol, ma non si può convocare un giocatore che non conosce nessuno al posto di uno come Gonzalo, conosciuto in tutto il mondo. Icardi è arrivato in nazionale perché Zanetti gli fa da rappresentante”.

Infine, la stoccata finale: “Se si vuole paragonare Icardi a Batistuta, si sbagliano di grosso”. Per Batistuta 77 presenze con l’Albiceleste e 54 reti. Secondo miglior goleador di sempre, dopo Lionel Messi.

Articolo precedenteQui Hellas: scoppiano i casi Setti e Kean. Le ultime da Verona.
Articolo successivoBadelj non rinnova. Il Milan pronto per l’occasione a costo zero.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui