Per il big match Lazio Fiorentina, domenica 7 ottobre allo Stadio Olimpico di Roma, sono attesi circa 1000 tifosi viola. La diretta TV tocca a DAZN. Ecco come accedere al mese gratis e come disdire senza spese.

C’è voglia di Fiorentina grazie ad buon inizio di stagione dei ragazzi di Stefano Pioli. Due sole sconfitte contro Napoli e Inter, quest’ultima fra mille polemiche. Così domenica allo Stadio Olimpico, stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, sono attesti circa 1000 tifosi viola al seguito di Chiesa e compagni.

Per chi invece resta a casa, la partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN. La piattaforma digitale, che ha debuttato in questa stagione, garantisce un mese di prova GRATIS registrandosi a questo link e indicando una carta di credito, anche prepagata, oppure un conto PayPal. Il servizio invece per chi decide di abbonarsi al servizio è di Euro 9,99 mensili. Si può disdire, anche entro il primo mese di prova, senza penali e senza un tempo di preavviso minimo. Ecco come fare. Dopo avere effettuato il “login“, si clicca su “il mio account” dal menù di destra e si seleziona “disdici abbonamento“. Dopo avere confermato la scelta riceverete una mail di avvenuta disdetta.

Articolo precedenteAllegri furioso con Bernardeschi, sbotta: “Non siamo alla Fiorentina”. VIDEO.
Articolo successivoCrespo a Simeone: “Ti auguro un gol come il mio in Lazio Fiorentina”. VIDEO.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui