Kalinic lascia nuovamente Moena. Questa volta definitivamente? Prima di andarsene le dichiarazione al sito ufficiale della Fiorentina.

Kalinic, rientrato in gruppo solo ieri sera stamani  ha nuovamente lasciato Moena. Ecco le sue dichiarazioni al sito ufficiale Violachannel.tv.

Nikola, sono stati giorni complicati per te. Puoi raccontarci cos’è successo?
Ho avuto alcuni seri problemi familiari, che si sono accavallati ad una rapina che abbiamo subito. Adesso la situazione è più tranquilla ed è per questo che sono tornato“.

Quali sono i tuoi programmi?
Mi dispiace dover lasciare di nuovo il ritiro – spiega Kalinic – ma venerdì dovrò tornare per risolvere definitivamente questi problemi. Alla ripresa degli allenamenti tornerò a disposizione del mister. Ringrazio la Fiorentina per avermi concesso questa possibilità“.

Hanno fatto scalpore le dichiarazioni sul tuo futuro, cosa puoi dirci in merito?
Ho detto quello che era il mio pensiero e il mio desiderio, ma io ho un contratto che mi lega alla Fiorentina e sono un professionista. Per questa ragione dovrà essere la società a decidere qual è la soluzione migliore per tutti“.

Difficile immaginare il croato di nuovo a disposizione di Pioli, più facile pensare ad un’accelerata della trattativa con il Milan. La parola fine non è ancora stata scritta…

Articolo precedenteCalciomercato Fiorentina: Kalinic è a Moena, si aspetta Bernardeschi?
Articolo successivoBernardeschi, dal certificato medico per Moena all’attesa della Juventus.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui