Kalinic Borja Bernardeschi: tutto, tranne la Fiorentina“. Questo il titolo della pagina sportiva de Il Messaggero di Roma.

Si parla di fuga convinta e decisa. Il riferimento è ai tre casi del calciomercato della Fiorentina. Gli addii eccellenti di Borja Valero, Bernardeschi e Kalinic. Partenze che non hanno sorpreso l’ambiente. Fuga per la vittoria. Citando un altro film. Club con ambizioni sportive più importanti. Contratti più ricchi.

Borja Valero – Il caso più spinoso. Al centro di uno scontro con la società, causa un messaggio audio mandato su Whatsapp. Sfogo non gradito ai Della Valle. Che hanno minacciato azioni legali contro lo spagnolo. L’Inter è forte di contatti con la società gigliata e del gradimento del giocatore. Entro 24 la soluzione nerazzurra diventerà realtà.

Federico Bernardeschi – Ieri, in un albergo di Milano, Corvino ha incontrato l’agente Beppe Bozzo. Nessuna volontà di accettare la proposta di rinnovo del contratto. La Juventus vuole il trequartista di Carrara e lui si vede già bianconero, forse con la maglia numero 10.

Nikola Kalinic – Trenta milioni chiede la Fiorentina per l’attaccante croato. Il Milan non vuole superare i 22-25 milioni. Anche in questo caso, avrà un peso specifico la volontà del calciatore: “Voglio andare via, il Milan rappresenta un’occasione“. Decisione irremovibile, come testimonia l’interruzione del contratto di affitto della sua casa di Firenze.

Articolo precedenteBorja Valero all’Inter nelle prossime ore. Intanto oggi è a Firenze…
Articolo successivoContestazione Fiorentina: cori contro la società e il saluto a Borja

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui