Juventus Fiorentina Women’s sarà nuovamente sfida scudetto. Il responsabile del settore femminile bianconero Stefano Braghin presenta la sfida. Si gioca all’Allianz Stadium.

Continua la sfida fra Juventus Fiorentina Women’s: le due squadre che stanno segnando la storia recente del calcio femminile italiano. Le viola – vincitrici di uno scudetto, due Coppe Italia e una Super Coppa Italiana – affrontano le bianconere campionesse d’Italia in carica. Le ragazze di Cincotta inseguono quelle di Guarino staccate di un solo punto e domenica 24 all’Allianz Stadium sarà ancora una volta sfida scudetto.

Il responsabile del settore femminile della Juventus Stefano Braghin ha presentato la sfida, motivando la decisione di giocare nello stadio di proprietà della Juventus come segnale di forza del movimento femminile. L’obiettivo? Superare gli oltre 8.000 spettatori presenti al Franchi per Fiorentina Tavagnacco in occasione dello scudetto viola e se possibile fare meglio dei quasi 13.000 presenti nel 2008 per la semifinale di Champions League fra Verona Francoforte. Per questo motivo l’ingresso allo Stadium sarà gratuito. Diretta su Sky Sport Serie A, domenica 24 marzo, ore 15.

Articolo precedenteChiesa, il peggio è scongiurato ma è auspicabile la terapia del riposo.
Articolo successivoVerso Cagliari Fiorentina: due squalifiche pesanti e qualche incerto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui