Atletico de Madrid Juventus: i bianconeri giocano la gara di andata degli ottavi di Champions League al Wanda Metropolitano. Fortino dei Colchoneros del Cholo Simeone. In Italia intanto ironia sul web per uso VAR con i bianconeri. VIDEO.

Nonostante CR7, che ha negli ex rivali dell’Atletico una delle vittime preferite, il sorteggio di Champions League non è agevole per la Juventus. La gara di andata, in programma il 20 febbraio, si giocherà al Wanda Metropolitano. L’impianto che ha sostituito dal 2017 il vecchio Vicente Calderón. Si tratta di uno stadio di nuova concezione che quest’anno è stato scelto per ospitare proprio la finale di Champions League.

Fra le mura amiche la squadra del Cholo Simeone, ostica e pragmatica come il suo allenatore, ha uno score di tutto rispetto: su 12 gare disputate al Metropolitano in stagione 10 vittorie e 2 sconfitte, con solo 5 al passivo tra Liga e Champions. Il fattore Wanda sarà quindi per il passaggio del turno per i biancorossi dell’Atleti, che fuori casa sono decisamente più vulnerabili.

Intanto, dopo le polemiche della diciannovesima giornata di Serie A in particolare per la partita Juventus Sampdoria, spopola sul web il video ironico sull’uso della VAR con i bianconeri.

VIDEO VAR Juventus Sampdoria – Parodia

Articolo precedentePjaca pronto a lasciare la Fiorentina? Le ultime di calciomercato.
Articolo successivoCalciomercato Fiorentina, cessioni sulle seconde linee per sfoltire l’attacco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui