Ianis Hagi segna un gol bellissimo su punizione nel match valido per qualificazione al Campionato Europeo Under 21. In Romania Liechtenstein ha brillato la stella del figlio di Gheorghe, passato come una meteora alla Fiorentina. Video del gol e commenti della stampa estera.

Alla BBC Sport, analizzando la rete e la prestazione di Ianis Hagi, il noto giornalista Steve Grossman ha dichiarato: “Ci sono pochi calciatori così in giro, è un talento innato come Antonio Cassano o Paul Gascoigne. Ha fatto solo una tappa fugace alla Fiorentina, ma non ha funzionato. Forse era troppo presto per lui. Ma questo ragazzo è incredibilmente dotato e sa calciare ugualmente bene con tutti e due i piedi“.

Sul sito spagnolo AS invece si fa un paragone con suo padre Gica Hagi: “Il confronto è possibile se guardiamo come puntano il bersaglio. La sua consacrazione sta per arrivare. A 19 anni Ianis può fare il salto per diventare una star di livello mondiale“.

Dopo la fine burrascosa con la Fiorentina e la rottura fra Hagi padre e Corvino, il talento di Ianis sta davvero per sbocciare?

https://www.youtube.com/watch?v=Y1_NAKEzucM

Articolo precedenteChelsea Fiorentina: super Öhrström tiene vivo il sogno Champions League.
Articolo successivoNuovo stadio Fiorentina: salta l’incontro fra Comune e Società. Il punto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui