Presentazione ufficiale di Gerson e Norgaard, nuovi acquisti della Fiorentina. Sul centrocampista brasiliano si sono concentrati i rumors di un possibile ripensamento. La notte scorsa il giocatore si era recato a Roma per “motivi familiari”. Fonti ufficiose parlano di un colloquio con Monchi con Gerson, che avrebbe avuto un ripensamento sulla scelta. Il centrocampista è in prestito secco dalla Roma.

Stamani Gerson ha partecipato regolarmente agli allenamenti della Fiorentina, accompagnato da Federico Balzaretti, responsabile dei prestiti dell’A.S. Roma. La notte scorsa era andato, con regolare permesso della società gigliata nella capitale. Motivi familiari la motivazione ufficiale, ma fonti giallorosse riferiscono di un colloquio fra il giocatore e il d.s. capitolino Monchi. Gerson avrebbe avuto un ripensamento sul trasferimento in maglia viola. Sedati gli animi, il brasiliano è tornato a Firenze e oggi pomeriggio si è presentato in sala stampa per la presentazione ufficiale.

Gerson ha voluto ribadire che non si sono stati retroscena nella sua fuga capitolina: “Sono contento di essere qui. La scelta del prestito secco? Gli accordi gli fanno le società“.

Articolo precedenteSorteggio Serie A 2018/19. Fiorentina, fuori la prima. Anticipi, orari, boxing day.
Articolo successivoFiorentina, casting ala sinistra: Zeneli può essere quello giusto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui