Secondo il giornalista di Fox Sport Brasile, Calheiros, il Grêmio proverà ad includere Pedro nel possibile accordo con la Fiorentina per il difensore Walter Kannemann.

La sorte di Pedro Guilherme interessa e molto specie in patria. L’attaccante classe 1997 è allo stato attuale una meteora della Serie A, ma l’investimento della Fiorentina è stato forte. E il club viola lo ha finora definito incedibile a titolo definitivo. Il mercato di gennaio però potrebbe vedere Pedro al centro di alcune trattative. Nelle ultime ore si era parlato di un interessamento del Besiktas, mentre da Fox Sport Brasile rimbalza la notizia di un possibile assalto del Gremio. Fra le cui fila milita quel Walter Kannemann indicato come possibile obiettivo degli uomini mercato della Viola.

L’accordo secondo Luciano Calheiros potrebbe decollare non appena la Fiorentina ufficializzerà la propria offerta per Kannemann. I due club potrebbero sfruttare le reciproche esigenze di rafforzare la rosa con un innesto in difesa per i viola e in attacco per il ‘tricolore immortale’. Queste le parole del giornalista di Fox Sport: “La Fiorentina ha fatto una prima consultazione per Kannemann e il Grêmio vuole approfittare di questo interesse per incorporare nella trattativa Pedro, una pedina che può essere utile. Se arriva una buona offerta per Kannemann, il Grêmio proverà a fare questo tipo di accordo“.

 

Articolo precedenteVerso Bologna Fiorentina, Mihajlovic ne recupera tre e accoglie Dominguez
Articolo successivoBorgomanero: Firenze a gambe aperte. La Fiorentina? La tifano anche le donne

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui