Giocatori ai tempi dei social. Ecco come alcuni protagonisti della Fiorentina hanno commentato la vittoria contro l’Udinese.

Tre punti. Il miglior carburante per la Fiorentina per riprendere il cammino in Campionato, dopo la sosta per la pausa internazionale. Ecco come alcuni giocatori hanno commentato la vittoria di ieri per 2-1 contro l’Udinese sui rispettivi profili Instagram.

Marco Sportiello, portiere viola, grandissimo protagonista contro l’Atalanta, ieri ha vissuto un pomeriggio senza straordinari. L’estremo difensore ha però sottolineato la carica agonistica e la prova di volontà dei compagni, nonché il sostegno del pubblico. “Palle, cuore, intensità e un grande pubblico. Questa è la VIOLA“.

Cristiano Biraghi, in settimana protagonista di una querelle proprio sui social contro sedicenti tifosi, sottolinea il piacere di vincere. “Il sapore della vittoria è veramente qualcosa di indescrivibile. Avanti a TESTA ALTA sempre“.

Marco Benassi, ieri in campo da titolare, evidenzia che la Fiorentina ricomincia con il piede giusto. “Dopo la pausa era importante ripartire nel migliore dei modi. Forza Viola“.

Cyril Thereau, mattatore della giornata, ha fatto valere per ben due volte la legge dell’ex. Come aveva dichiarato, seppur moderatamente, l’attaccante ha esultato. Un gol sotto la Ferrovia e uno sotto la Fiesole, meglio di così… “Primi goal al Franchi. Grande vittoria di squadra. Che emozione! Massimo rispetto per l’Udinese“.

 

 

Articolo precedenteFiorentina: classifica, calendario e proiezione. Quali ambizioni per i viola?
Articolo successivoFiorentina Women’s sorteggio ottavi di Champions: mission impossible…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui