La Fiorentina ne sta passando di cotte di crude quest’anno. Stanotte in Coppa America Muriel ha riscontrato la rottura forse una rottura del crociato. Totti e Cutrone il sogno del club.

Dopo 13 minuti di Argentina – Colombia, partita vinta dai colombiani, Muriel dopo un contrasto con Paredes esce dal campo per un problema al ginocchio sinistro, si teme la rottura del crociato.

In ogni caso, la Fiorentina non era intenzionato a riscattarlo. Su di lui ci sono Milan ed Atalanta, ma l’infortunio che lo terrà fermo per almeno metà della prossima stagione potrebbe far saltare tutto e restare a Siviglia.

CALCIOMERCATO

Il sogno della Fiorentina in attacco si chiama Patrick Cutrone. L’attaccante rossonero classe ’98 dopo una stagione quasi opaca, causa Higuain e Piatek, è in cerca di riscatto. Il suo arrivo potrebbe essere determinante per il raggiungimento degli obiettivi della Fiorentina. Affare che potrebbe andare in porto tramite lo scambio con Veretout.

Nelle ultime ore sono balzate indiscrezioni di un possibile arrivo di Totti alla Fiorentina. L’ex bandiera della Roma ha deciso di lasciare la sua squadre del cuore. Ciò che non ha mai fatto da giocatore lo farà da dirigente.

L’idea di vedere Totti a tinte Viola è impensabile non solo ai diretti e agli indiretti interessati, Fiorentina e Roma, ma per tutto il calcio. I bookmakers però danno per certo che questa pista sia percorribile. Staremo a vedere domani.

Simmunno
Articolo precedenteFirenze, si è spento il famoso regista Franco Zeffirelli
Articolo successivoZeffirelli, l’omaggio di Firenze e il progetto ‘sospeso’ con la Fiorentina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui