Fiorentina Roma di Coppa Italia ed Enrico Brignano metteranno a dura prova la zona di Campo di Marte già dal pomeriggio di mercoledì 30 gennaio. Ecco le indicazioni utili.

Saranno 2.500 i tifosi romanisti al seguito della propria squadra per Fiorentina Roma di Coppa Italia. La partita in programma mercoledì 30 gennaio allo Stadio Franchi di Firenze prevede un livello di guardia alto per l’ordine pubblico, anche se l’Osservatorio non ha rilevato particolari criticità. Per questo motivo, con la vendita libera, i biglietti del settore ospiti sono andati ‘fumati’ in poche ore. Mentre è probabile che qualche centinaio di tifosi giallorossi siano presenti anche in altri settori dello Stadio. Particolare attenzione sarà riservata alla Stazione di Campo di Marte e aree limitrofe, con la zona transennata ed interdetta al traffico anche per la concomitanza con un altro evento.

Lo show di Enrico Brignano “Innamorato perso” (inizio ore 21) comporterà un afflusso quasi contemporaneo fra chi esce dalla partita e chi entra al Mandela Forum. Per lo spettacolo del comico romano sono previsti dei collegamenti eccezionali da e per il Mandela Forum, che aprirà alle ore 19. Per chi usa l’auto il parcheggio consigliato è quello in zona Stazione di Rovezzano (uscita Firenze Sud A1). Dalle 18 circa alle 20.30 circa sono previsti 8 treni navetta dalla Stazione di Rovezzano a quella di Campo di Marte. Al termine dello spettacolo, quando comunque il pubblico di Fiorentina Roma sarà già defluito, saranno in azione bus-navetta LINEA dal Mandela Forum a Rovezzano.

Articolo precedenteCoppa Italia, al via i quarti di finale: calendario, diretta TV e tabellone.
Articolo successivoFiorentina Roma, news formazioni: rebus attacco per DiFra.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui