Marko Pjaca in maglia viola è più che una voce di mercato. Per l’ufficialità però manca ancora l’accordo fra le due società. Ecco qual è il nodo della trattativa fra Juventus e Fiorentina.

La Fiorentina vuole Pjaca e il fantasista croato gradisce la destinazione. La Juventus però non lo vuole cedere senza un ritorno economico immediato. Stamani l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha riferito il rilancio del club bianconero. Via libera al prestito con diritto di riscatto per Pjaca, fissato a 22 milioni di Euro, ma con l’obbligo di acquisto immediato di Stefano Sturaro. Il centrocampista jolly è in uscita dalla Juventus, dove non trova spazio e la Fiorentina lo ha seguito anche in passato.

La voce è confermata anche dall’agente del giocatore Carlo Volpi, che a ViolaNews.com ha dichiarato: “A Corvino piace Stefano da tempi remoti. Se il ragazzo gradirebbe la destinazione? Firenze è una delle città più belle d’Italia e ha una società che apprezza Stefano e che sa lanciare i giovani. La risposta è scontata…“.

Articolo precedenteLa scelta di Milan: Badelj alla Lazio. L’addio a Firenze e l’arrivo a Roma. VIDEO.
Articolo successivoFiorentina, gli orari delle prime tre partite di Serie A e i canali per la diretta TV.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui