Corvino guarda a Napoli per il calciomercato Fiorentina. Per i ruoli scoperti della formazione viola alcuni nomi degli azzurri partenopei.

Il calciomercato Fiorentina è decollato. Eysseric e Benassi sono prossimi titolari del centrocampo e della trequarti viola. Restano alcuni nodi in difesa e sugli esterni, con il dubbio Kalinic da risolvere quanto prima. La Gazzetta dello Sport riassume così le prossime strategie di Corvino nella campagna acquisti. Sottolineando come sia strettamente legata alle cessioni del Napoli di Sarri. Gli uscenti dei partenopei sono gli esclusi dai 23 della lista Uefa: Zapata, Pavoletti, Strinic e Tonelli.

“Il casting per il terzino vede in corsa Strinic del Napoli e Stafylidis (nazionale greco dell’Augsburg). L’ultima idea porta a Martins Indi, che può salutare il Porto (sull’olandese c’è anche la corte dello Stoke City). In difesa restano gli obiettivi Paletta (Milan) e Tonelli (Napoli), mentre si valuta pure il giovane Augustin Rogel, uruguaiano del Nacional. Per l’attacco partirebbe l’assalto a uno tra Simeone (Genoa) e Zapata (Napoli) in caso di addio di Kalinic (che si è promesso al Milan). Non scema l’idea di un colpo Jovetic last minute dall’Inter. Si valutano, infine, gli esterni Politano (il Sassuolo lo reputa incedibile) e Jesé del Psg: entrambi complicati”.

Articolo precedenteCalciomercato da record: ecco le squadre che hanno speso di più.
Articolo successivoPistoiese Fiorentina: le probabili formazioni. Debutto per Eysseric?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui