Il annullato a Zlatan Ibrahimovic, per presunto fallo mano, non è andato giù a tifosi e addetti ai lavori del Milan. La tv ufficiale rossonera ha mostrato delle immagini inedite che fanno sorgere più di un dubbio.

Il gol annullato a Zlatan Ibrahimovic durante Fiorentina-Milan non è andato giù ai rossoneri. Allo stesso modo gli addetti ai lavori del Milan non hanno digerito il rigore concesso da Calvarese ai viola per il presunto fallo di Romagnoli su Cutrone. Per fare chiarezza, la televisione ufficiale del club rossonero ha diffuso un video inedito del gol annullato ad Ibrahimovic. Le immagini mostrerebbero che il tocco di Ibra non avviene con la mano ma con il petto, anche se i dubbi restano. Calvarese aveva inizialmente concesso il gol al Milan, salvo poi tornare su sui suoi passi dopo aver rivisto l’azione al Var.

Nel corso del programma l’Inferno del Lunedì, in onda sul canale rossonero MilanTv, sono state mostrate alcune immagini che mostrano come Ibrahimovic, prima del controllo diretto verso la porta, abbia toccato il pallone con il petto e non con il braccio. Il replay mostrato dal canale tematico rossonero, infatti, cerca di chiarire come il pallone finisca sul petto di Ibrahimovic come evidenzia, successivamente, il rimasuglio della sagoma della palla sulla maglia dello svedese. Il gol di Ibra, quindi, sarebbe stato regolare.

Articolo precedenteSerie A a porte chiuse: quali gare si giocano senza pubblico?
Articolo successivoRibery torna a correre: rientro previsto per Parma Fiorentina [VIDEO]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui