Fiorentina Inter. Atto conclusivo delle Final Eight. Oggi al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Chi sarà il Campione d’Italia Primavera stagione 2016/2017?

Un traguardo importante. La sfida finale per un titolo che in casa nerazzurra manca dal 2012. Mentre in casa viola si deve addirittura risalire al 1983. Fischio di inizio alle ore 18. Arbitra il signor Di Bello di Brindisi. Diretta TV su Sportitalia.

Che partita possiamo aspettarci? Sicuramente tiratissima. Si affrontano il miglior attacco, quello della Fiorentina e la miglior difesa, quella dell’Inter, della regular season. Mister Guidi confermerà i titolari che hanno avuto la meglio nei quarti contro la super favorita Atalanta. Con un cambio obbligato al centro della difesa, dove Chrzanowski prenderà il posto di capitan Baroni. Squalificato per l’espulsione rimediata nella semifinale contro la Juventus (RACCONTO DEL MATCH).

Chi potrà fare la differenza? Le corse sulla fascia dello statunitense Perez, la presenza fisica a centrocampo di Diakhate, la capacità di rompere l’equilibrio del talentuoso Castrovilli, il fiuto per il gol dell’attaccante sloveno Mlakar. Questo è quello che si augurano i tifosi viola. Speranzosi di mettere in bacheca un trofeo prestigioso. Sarebbe il secondo tricolore della stagione, dopo quello di Fiorentina Women’s.

Articolo precedenteCalciomercato Fiorentina: facciamo i conti. Quanto pesa la borsa di Corvino?
Articolo successivoFiorentina Primavera sconfitta in finale. Lo scudetto Primavera è dell’Inter

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui