Fiorentina Frosinone è il lunch match di domenica 7 aprile. Per Pioli formazione assestata con il recupero di Chiesa. A centrocampo ancora out Edimilson Fernandes. Per Baroni il ballottaggio è sugli esterni e nella coppia di attacco. Diretta streaming su DAZN.
Qui Fiorentina
Torna Chiesa che scalda i motori in vista del 25 aprile, partita all in per la stagione della Fiorentina. Fuori Simeone, deludente quando entra da titolare, come contro la Roma. Gerson riportato sulla mediana al posto di Dabo dovrebbe essere l’altro cambio rispetto all’Olimpico. Davanti confermato Mirallas. In panchina torna Edimilson Fernandes, recuperato dall’infortunio muscolare.
Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Gerson; Mirallas, Muriel, Chiesa.
Qui Frosinone
Diversi i ballottaggi per il tecnico Baroni. In difesa il dubbio è fra Ariaudo e Capuano, mentre sull’esterno destro di centrocampo potrebbe avere la meglio Paganini preferito a Zampano e Ghiglione. L’attacco a due punte dovrebbe vedere in campo sicuramente Ciano, affiancato da Ciofani o Pinamonti.
Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Paganini, Cassata, Maiello, Valzania, Molinaro; Ciano, Pinamonti.
Diretta streaming su DAZN come attivare il mese gratuito
Occorre registrarsi a questo link e accedere al mese di prova gratuito. L’abbonamento può essere disdetto senza penali, quando si vuole in pochi semplici passaggi. Per continuare ad usufruire del servizio il costo è di Euro 9,99 mensili pagabili con carta di credito o PayPal, da indicare durante la registrazione. Il servizio può essere interrotto in qualsiasi momento e senza preavviso, anche durante il periodo di prova, senza costi.