Sabato 6 maggio alla Fiorentina Women’s basterà un pareggio per arrivare al titolo italiano. Nelle parole del Presidente Mencucci , le origini di un progetto vincente…

Da dove nasce il progetto della Fiorentina femminile? Lo spiegava il presidente Sandro Mencucci, nell’ottobre 2016 ad inizio campionato. I passaggi chiave sottolineano che la Fiorentina è l’unica società ad avere due squadre nella massima serie professionistica. La società viola ha ricevuto il Premio “Miglior Progetto Sportivo 2016” dall’European Club Association (ECA), per aver puntato anche in Italia sul calcio femminile.

Le ragazze viola sono davvero a un passo dall’impresa. Vi avevamo raccontato che così si può chiamare, senza timore di cadere nell’enfasi. A Firenze siamo a secco di titoli da troppo tempo (leggi articolo). Sabato 6 maggio alle ore 15, il tricolore potrebbe arrivare al Franchi, dove la squadra di Fattori e Cincotta incontra il Tavagnacco (squadra friulana). Ricordiamo che per agevolare l’afflusso del pubblico, il costo del biglietto sarà 1 Euro (ecco la lista dei punti vendita).

 

Articolo precedenteQualificazione Europa League: continua la rincorsa a rovescio delle pretendenti
Articolo successivoCalciomercato Fiorentina: doppia trattativa per difesa e attacco con il Napoli?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui