Fiorentina Bari è in programma oggi pomeriggio al “Benatti” di Moena. Un test impegnativo per gli uomini di Pioli.

Ultimo impegno del ritiro estivo per la Fiorentina oggi pomeriggio. Contro il Bari di mister Fabio Grosso un’amichevole di spessore tecnico più difficile, rispetto alle precedenti. La squadra pugliese, che milita in Serie B, è in via di definizione attraverso il calciomercato, ma con alcune, importanti certezze.

A cominciare dal portiere Alessandro Micai, reduce da un’ottima stagione. Fra i difensori, lo zoccolo duro è formato da Masi, Capradossi (prestito Roma), Morleo e Sabelli, in recupero dopo un serio infortunio. Busellato e Tello sono i nuovi arrivi a centrocampo, voluti dall’allenatore: il primo con un triennale firmato a inizio mese, il secondo in prestito dalla Juventus. In attacco, la rosa sembra al completo con Floro Flores, Raicevic, Nenè, Improta e Montini, a cui si aggiungono Galano e Brienza.

Un Bari quindi con un’ossatura piuttosto definita, contro una Fiorentina invece molto work in progress. Una linea forzatamente ‘verde’ per mister Pioli, in attesa di rinforzi di esperienza e di tasso tecnico di spessore.

Quando: sabato 22 luglio 2017, alle ore 17.30
Dove: campo sportivo Carlo Benatti, Moena – Trento (MAPPA)
Info: biglietti in vendita al botteghino dalle 9 alle 12.30 e dalle 13.30 all’inizio della partita. Intero: 10 Euro; bambini 6-12 anni: 6 Euro; fino a 6 anni: ingresso gratuito.

Articolo precedenteBernardeschi Juventus: è ufficiale. Le cifre dell’accordo con la Fiorentina.
Articolo successivoÈ in partenza un bastimento carico di: Milic, Badelj, Vecino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui