La Fiorentina di Commisso si rifa il trucco. Un’operazione di rinnovamento che riguarderà la nuova maglia e il sito ufficiale, ma che è già iniziata col bus usato per gli spostamenti interni durante l’International Champions Cup.

In attesa di conoscere la nuova maglia casalinga – il kit da trasferta è confermato nei colori dei Quattro Quartieri di Firenze – la Fiorentina ha rifatto il look al bus ufficiale. Una versione speciale per promuovere la squadra viola, ma anche la città di Firenze negli Stati Uniti di America, dove Federico Chiesa e compagni sono impegnati nell’ICC.

Il mezzo usato dalla Fiorentina per gli spostamenti è completamente viola con le immagini iconiche di Firenze e del calcio fiorentino. Duomo e coreografia di Fiorentina Juventus 1991 da una parte e Ponte Vecchio con bandiere viola dall’altra. E su entrambi i fianchi l’hashtag ufficiale #ThisIsFlorence. Intanto si parla anche di un nuovo sito ufficiale, un restyling grafico e con possibili novità anche per la fruizione dei contenuti. Ci sarà anche il cambio di url da violachannel.tv ad acffiorentina.it?

nuovo bus fiorentina international champions cup

 

Articolo precedenteFiorentina: Benfica, Livorno, Galatasaray. Date, orari e biglietti
Articolo successivoCoppa Italia: il tabellone della Fiorentina, date e avversari

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui