Federico Chiesa è stato premiato ieri sera con la prima edizione del Premio “Top Player Viola” al Teatrodante Carlo Monni di Campi Bisenzio.

La premiazione di Federico Chiesa vincitore della prima edizione del premio “Top Player Viola” istituito da Luca Calamai, Mario Tenerani e la redazione della trasmissione “Salotto Viola” in collaborazione con alcuni consulenti finanziari di Mediolanum. Il sondaggio che ha raccolto oltre 10.000 voti ha indicato il giovane calciatore viola come il miglior giocatore della Fiorentina nel girone d’andata della stagione 2017/18.

Federico Chiesa si è presentato con il padre Enrico, accompagnati dal team manager della Fiorentina Giancarlo Antognoni. Dopo una sessione di autografi con i bambini di alcuni società sportive è toccato prima ad Enrico Chiesa far rivivere alcuni dei suoi splendidi momenti calcistici. Poi acclamato dai giovanissimi presenti in sala è salito sul palco Federico. Qualche domanda prima di ritirare il premio. Quanto ti piacerebbe segnare contro la Juve?L’anno scorso ci sono andato vicino. Battere la Juve non è come vincere le altre partite“. Il futuro lontano da Firenze?Sono lusingato dai corteggiamenti di squadre italiane ed estere. Per adesso penso alla Fiorentina e a fare bene venerdì sera“.

 

Articolo precedenteCurva Fiesole: “Contro la Juve nessuna coreografia. I Della Valle non ci meritano”.
Articolo successivoChiesa vs Bernardeschi: chi sarà Federico il Grande? I gol più belli. VIDEO.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui