Eysseric prossimo colpo del calciomercato Fiorentina. L’operazione fra società viola e Nizza può concludersi. La volontà del giocatore c’è.

Con Ilicic all’Atalanta e Bernardeschi partente, la Fiorentina dovrà intervenire sulla trequarti. La prima scelta è Valentin Eysseric, in forza al Nizza. Il giocatore, classe 1992, fa della duttilità e velocità i suoi punti di forza. Può giocare come esterno di attacco, sia a destra, che a sinistra. Nell’ultima stagione ha totalizzato 33 presenze, realizzando 4 reti e 8 assist. L’attaccante francese ha il profilo cercato da Pantaleo Corvino. Stando a quanto riportato da La Nazione e dal sito Alfredopedulla.it, il direttore generale viola avrebbe già trovato un accordo per contratto quadriennale, fino al 2021. Eysseric è pronto a partire.

Resta da lavorare sulla trattativa per il prezzo del cartellino. Il Nizza chiede 5 milioni, la Fiorentina ne offre 3, considerando che il giocatore ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2018. L’accordo potrebbe concludersi per una cifra di circa 3,5-4 milioni di Euro, più eventuali bonus.

 

Articolo precedenteCorvino conferma “Borja Valero vuole l’Inter”. Trattativa iniziata.
Articolo successivoBorja Valero twitta il suo addio. Lunedì le visite mediche per l’Inter.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui