Eysseric prossimo colpo del calciomercato Fiorentina. L’operazione fra società viola e Nizza può concludersi. La volontà del giocatore c’è.
Con Ilicic all’Atalanta e Bernardeschi partente, la Fiorentina dovrà intervenire sulla trequarti. La prima scelta è Valentin Eysseric, in forza al Nizza. Il giocatore, classe 1992, fa della duttilità e velocità i suoi punti di forza. Può giocare come esterno di attacco, sia a destra, che a sinistra. Nell’ultima stagione ha totalizzato 33 presenze, realizzando 4 reti e 8 assist. L’attaccante francese ha il profilo cercato da Pantaleo Corvino. Stando a quanto riportato da La Nazione e dal sito Alfredopedulla.it, il direttore generale viola avrebbe già trovato un accordo per contratto quadriennale, fino al 2021. Eysseric è pronto a partire.
Resta da lavorare sulla trattativa per il prezzo del cartellino. Il Nizza chiede 5 milioni, la Fiorentina ne offre 3, considerando che il giocatore ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2018. L’accordo potrebbe concludersi per una cifra di circa 3,5-4 milioni di Euro, più eventuali bonus.