Puntata ricca di spunti quella che andrà in onda domani, sabato 6 aprile dalle ore 10, su GazzaViola Radio. Il presente e il futuro di Castrovilli, la vigilia di Fiorentina Frosinone, il Viola Club Scoglio-Nati Viola, le voci su Di Francesco e tanto altro.

La voce dei viola club

Tocca al Viola Club Scoglio-Nati Viola nella splendida Isola d’Elba far sentire la propria voce, attraverso l’addetto stampa e frontman Luigi Ricci. Parliamo di Fiorentina a 360° con chi vive la Viola da fuori Firenze… con vista mare.

Fiorentina Frosinone

Eh sì, Serie A di nuovo in campo dopo il turno infrasettimanale. Sarà Fiorentina Frosinone il lunch match della domenica. Una partita che ha poco da dire per le due squadre. La Viola ha un distacco di 9 punti da Lazio (una partita in meno), Roma e Torino, oscillanti fra il sesto e il settimo posto. I ciociari sono a 8 punti dall’Empoli quartultima, rilanciatasi in zona salvezza grazie alla vittoria contro il Napoli. La Fiorentina cerca la prima vittoria casalinga del 2019, il Frosinone è all’ultima spiaggia. Ne parliamo con Roberto Mercaldo, giornalista del ‘Quotidiano della Ciociaria.

Castrovilli, Corvino e il ‘progetto Fiorentina’

Abbiamo contattato Stefano Giammarioli, ex direttore sportivo della Cremonese. A lui si deve il passaggio di Gaetano Castrovilli dalla Fiorentina ai grigiorossi, in prestito, nell’estate del 2017. Il giocatore, classe 1997, è uno dei prospetti più interessanti della Serie B. Rientrato in campo contro il Livorno il 2 aprile – dopo un lungo infortunio – è andato subito a segno. D’obbligo quindi una domanda sul prossimo futuro, in viola?, del giocatore. Visti anche i rapporti fra Giammarioli e Corvino, abbiamo chiesto la sua opinione sul ‘progetto Fiorentina’ e sul ruolo di Pantaleo Corvino.

E ancora…

Tanti i temi ‘caldi’, che ci accompagneranno fino al termine del campionato. Le quotazioni di Di Francesco per la panchina della Fiorentina. Il ritorno di fiamma fra Della Valle e Montella, bufala o verità? La finale di Coppa Italia Primavera fra Fiorentina Torino. Lo spauracchio super-Ilicic per il ritorno della semifinale di Coppa Italia del 25 aprile.

Appuntamento, domani, sabato 6 aprile 2019, alle ore 10 su GazzaViola Radio con Leonardo Andreini e i suoi ospiti. Linea diretta per i vostri SMS e WhatsApp anche vocali al 3515100850.

Errebì72

 

Articolo precedenteChiesa Juventus: notizie (fake?) e maglie tarocche.
Articolo successivoFiorentina Torino 2-0, buona la prima per i viola: tabellino e sintesi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui