Terzino, francese e in scadenza di contratto. Un identikit perfetto per la Fiorentina. Leo Dubois potrebbe essere il rinforzo di gennaio.

La Fiorentina quest’anno parla francese: Thereau, Veretout, Eysseric, Laurini. Un transalpino per reparto. Ma Pantaleo Corvino non vuole fermarsi e nel mirino sarebbe finito Leo Dubois del Nantes di Claudio Ranieri. Contratto di scadenza nel giugno 2018, 23 anni, terzino destro, attento in marcatura e capace di partecipare alla manovra in fase di spinta. Cresciuto nel vivaio del Nantes, ha ampi margini di miglioramento. Otto assist nella scorsa stagione, sa adattarsi anche al binario sinistro della difesa.

La valutazione del cartellino è abbassata dalla prossimità allo svincolo: si parla di 3-4 milioni di Euro. Un obiettivo possibile per le casse viola, anche se il Nantes sa di poter giocare al rialzo perché le pretendenti non mancano. Nei giorni scorsi i media sportivi della capitale, hanno riferito che il ds Monchi della Roma avrebbe già mandato i suoi uomini per anticipare le mosse di una possibile trattativa.

 

Articolo precedenteFederico Chiesa si attende l’annuncio. Rinnovo milionario e poi il salto?
Articolo successivoBabacar, l’agente tratta il passaggio in Premier League.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui