Un weekend importante per Bartlomjei Dragowski e Riccardo Sottil. Per loro possibile debutto rispettivamente con Empoli e Pescara dopo la cessione in prestito dalla Fiorentina nel calciomercato di gennaio.

Empoli Sassuolo (Serie A) – domenica 17 febbraio alle ore 15 – e Crotone Pescara (Serie B) – lunedì 18 febbraio alle ore 21 – sono due gare di interesse anche per i tifosi viola. Potrebbero infatti segnare il debutto con le nuove maglie dei due ex viola Bartlomjei Dragowski, classe 1997 e Riccardo Sottil, classe 1999. I due giocatori sono stati ceduti in prestito secco dalla Fiorentina durante il calciomercato di gennaio.

Il portiere potrebbe domani essere in campo come titolare allo Stadio Castellani di Empoli visto lo stato di forma non proprio straordinario del titolare Provedel. La Fiorentina lo seguirà con attenzione, perché ha puntato forte sulle sue capacità e crede molto nelle possibilità di crescita del portiere polacco. Se Lafont esploderà definitivamente, in un paio di anni la società viola potrebbe cederlo con lauta plusvalenza a puntare definitivamente su Dragowski. Anche Sottil è in cerca di visibilità con la maglia del Pescara e nel posticipo di Serie B del lunedì potrebbe avere una chance contro il Crotone: con Mancuso fuori uso durante gli allenamenti causa febbre, sarà l’ex viola a fare coppia davanti con Monachello?

Articolo precedenteSpal Fiorentina: probabili formazioni e quote scommesse.
Articolo successivoEuropa League è bagarre: Ferrara crocevia per la Fiorentina.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui