Dabo su Twitter saluto il popolo verde, i sostenitori del club del Saint-Etienne. Parla della nuova sfida in maglia viola e conclude sottolineando l’impegno profuso in campo.

Bryan Dabo, neo acquisto viola, ha scelto Twitter per il suo commiato. Ha voluto ringraziare la società dell’AS Saint-Etienne, il presidente, i compagni di squadra, ma soprattutto il pubblico.

Lascio questo grande club con emozione. Annuncio personalmente la mia partenza per la Fiorentina per i prossimi 3 anni e mezzo. Una nuova sfida appassionante mi aspetta“. Queste le prime parole del calciatore che, dopo i ringraziamenti diffusi, lascia per ultimi i tifosi. “I migliori alla fine. GRAZIE, GRAZIE a voi popolo verde. Grazie per il vostro continuo sostegno come anche per le vostre critiche costruttive. Questo club siete VOI. La forza di questa società è la passione intatta dei suoi sostenitori. Sappiate che non ho mai mentito e che ho sempre dato il 1000% per questa maglia“.

Un addio da lottatore, un saluto a viso aperto. Adesso i tifosi della Fiorentina aspettano soltanto di vedere quell’impegno con la maglia viola addosso.

Articolo precedenteCarlos Sanchez è la cessione last minute? Corsa a tre per il colombiano.
Articolo successivoJuventus: dopo Cuadrado si ferma anche Bernardeschi. I due ex out a Firenze?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui