È iniziata ufficialmente la nuova stagione con il sorteggio del tabellone ufficiale della Coppa Italia 2019/2020. La Fiorentina non è testa di serie ed entra nel terzo turno in programma il 18 agosto.

La Fiorentina non è testa di serie della Coppa Italia 2019/2020 ruolo che spetta alle prime otto classificate di Serie A nella stagione precedente: Atalanta, Inter, Juventus, Lazio, Milan, Napoli, Roma, Torino. Le teste di serie entrano in gara negli ottavi di finale – in programma fra il 15 e il 22 gennaio 2020 – e affrontano le vincenti del quarto turno. I viola sono dalla stessa parte del cartellone di Atalanta, Inter, Lazio e Napoli, mentre nell’altra metà del tabellone ci sono Juventus, Milan, Roma e Torino.

Coppa Italia il tabellone della Fiorentina

La Viola di Montella apre la stagione col terzo turno di Coppa Italia in programma allo Stadio Artemio Franchi il 18 agosto. In quella data la Fiorentina affronterà la vincente fra Benevento-Monza/Alessandria. Mentre nell’eventuale quarto turno, in programma il 4 dicembre, sempre allo Stadio Franchi di Firenze, l’avversario uscirà dagli scontri Livorno-Carpi e Cittadella-Padova.

Articolo precedenteFiorentina: aspettando la nuova maglia e il nuovo sito, ecco il nuovo bus
Articolo successivoSerie A 2019/2020: le date del sorteggio e le novità della stagione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui