La visita del Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, la partita Fiorentina Torino e la festa in Piazza della Signoria per #Bati50. Domenica 31 marzo Firenze pronta per un pieno di eventi. Info utili.

Domenica 31 marzo, alle ore 13, il premier Giuseppe Conte e il Ministro dell’Economia interverranno al Festival Nazionale dell’Economia Civile in programma a Palazzo Vecchio. Alle 15 allo stadio Artemio Franchi è in programma la partita Fiorentina Torino, per la quale si prevedono almeno 25.000 spettatori. Quindi dalle ore 18 in Piazza della Signoria la festa per il 50° compleanno di Gabriel Batistuta.

Ce n’è abbastanza per mandare in sovraccarico le zone centrali e quelle di Campo di Marte. Ecco perché è bene sapere alcune informazioni pratiche per partecipare all’evento #Bati50.

Durante la conferenza stampa odierna, l’ingegnere responsabile della sicurezza del Comune di Firenze e lo stesso sindaco Nardella hanno invitato chi volesse partecipare a recarsi per tempo in Piazza della Signoria. L’accesso infatti sarà libero ma contingentato, per motivi di ordine pubblico, ad un massimo di 5.900 spettatori. Per il pubblico, gli ingressi alla piazza saranno da Via Vacchereccia e da Via Calzaiuoli, mentre per i disabili è previsto un accesso riservato da Via della Ninna.

Articolo precedentePioli, conferenza stampa: contro il Torino 2-3 assenze pesanti.
Articolo successivoFederico Chiesa, incidente in auto: illeso il giocatore, ferito un motociclista.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui