Ancora pista francese per il calciomercato della Fiorentina? L’Equipe lancia la notizia di un sondaggio dei viola per Aguilar del Montpellier. Sul terzino anche l’Olympique Marsiglia.

Nella prima stagione in Ligue 1, Ruben Aguilar, ventiquattro anni, ha ben impressionato con la maglia del Montpellier. Tanto da convincere Fiorentina e Olympique Marsiglia a chiedere informazioni su questo esterno difensivo destro, in grado di coprire anche il ruolo di terzino sinistro. Difficile pensare che la finestra di calciomercato invernale possa essere quella decisiva per le sue sorti future. Il Montpellier non aprirà ancora le porte alla trattativa per un giocatore di spessore e sotto contratto fino al 2020.

Aguilar è stato protagonista di un curioso caso di ‘scambio di nazionalità’. Dopo l’ottima prestazione con il PSG, secondo quanto riferito dal Mirror, è stato contattato dalla nazionale boliviana per vestire la loro maglia. Il giocatore però è francese, di origini spagnole. L’equivoco sarebbe stato originato dal celebre gioco manageriale di calcio Football Manager, che lo riferiva originario della Bolivia.

Articolo precedenteFiorentina e giovani promesse: via Hagi, arriva Kukovec, si aspetta Lo Faso.
Articolo successivoSummit a Firenze fra Ramadani e Corvino: Bradaric o Musonda?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui