Tempi stretti per il nuovo contratto di Federico Chiesa. La società proporrà un adeguamento di stipendio. Il giocatore entrerà nel club dei milionari viola.

Adeguamento di stipendio per Federico Chiesa. Sul gioiellino di casa viola gli occhi di club prestigiosi. Napoli in prima fila. L’attaccante classe 1997 è un pallino di De Laurentiis. Ma anche Inter, Juve e Bayern Monaco restano alla finestra. Trattenere i pezzi pregiati in tempi di autofinanziamento e tagli, è impresa difficile.

Entro la fine del mese Corvino si siederà al tavolo con Enrico, padre del giocatore, per presentare l’offerta della società gigliata. Sarà un adeguamento consistente, che vedrà balzare il numero 25 viola dagli attuali 400.000 Euro al massimo dell’ingaggio per gli standard della Fiorentina. Si parla di 1,5 milioni di Euro a stagione. Diventerebbe così il giocatore più pagato e il nono milionario di casa Fiorentina. Insieme a Babacar (1,4), Astori (1,3), Badelj (1,2), Benassi (1,1), Vitor Hugo (1,1), Sanchez (1,1), Saponara (1,1), Simeone (1).

Una trattativa sulla carta semplice, con il nulla osta dei Della Valle sull’operazione e Chiesa pronto a dire di sì, dopo avere dichiarato il suo amore per la maglia viola (LEGGI QUI).

Articolo precedenteVerona Fiorentina: le ultime dagli spogliatoi, precedenti e statistiche.
Articolo successivoVerona Fiorentina i convocati ufficiali: le sorprese di Pecchia e Pioli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui