Dai media ucraini arriva la conferma, gli scout di Fiorentina e Sampdoria seguono Viktor Tsygankov. Il talento della Dinamo Kiev messosi in luce nelle coppe europee.

Il talento puro di Tsygankov messo in mostra durante la partita di Europa League contro la Lazio, non è passato inosservato agli scout della Serie A. La conferma arriva dai media sportivi ucraini che riportano oggi che Sampdoria e Fiorentina sono molto interessate alle prestazioni del giocatore, nato il 15 novembre 1997. I due club infatti hanno notato le potenzialità del giocatore e potrebbero tentare un investimento, sia in chiave tecnica per il presente, che di plusvalenza per il futuro. La valutazione è di circa 4 milioni di Euro, ma è destinata a crescere notevolmente nell’asta di calciomercato.

L’esterno offensivo mancino Viktor Tsygankov, nazionalità ucraina, ma nato a Nagariya in Israele, è un prodotto del vivaio della Dinamo Kiev. Gioca prevalentemente come esterno d’attacco ed è dotato di velocità e di tecnica nel dribbling. Capace di tentare la conclusione, dalla distanza o da calcio piazzato, come di servire i compagni per la fase di finalizzazione.

Articolo precedenteFiorentina, porte girevoli! In partenza uno fra Sportiello e Dragowski.
Articolo successivoViareggio Cup: è dell’Inter la 70° edizione. Fiorentina sconfitta. VIDEO.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui