Ismaïla Sarr e Nicola Sansone sono due nomi accostati alla Fiorentina per la prossima finestra di calciomercato. Quali sono le concrete possibilità? Per Sarr quasi zero, vista la quotazione stellare dell’attaccante del Rennes. Sansone vorrebbe tornare in Serie A e ci sono le condizioni per una possibile trattativa.

Centrocampo e attacco, sono questi i fronti dove si concentrano le attenzioni del fantamercato della Fiorentina. Al momento infatti non sapendo quanto ‘borsino’ avrà a disposizione il direttore Corvino è quasi impossibile centrare i reali obiettivi. Facile pensare ad una politica di prestiti e di scambi. Anche sul fronte cessioni non dovrebbero esserci movimenti significativi, con i nomi caldi di Milenkovic e Chiesa che saranno protagonisti del calciomercato di giugno.

Sarr troppo caro | Sansone vuole la Serie A, ma occhio alla Lazio.

Intervenuto ieri a Radio Bruno, il procuratore di Pioli – Bruno Satin – si è così espresso sul mercato della Fiorentina per i rinforzi in attacco. “Sarr è un giocatore fortissimo ma è già totalmente fuori budget. Sul mercato potrebbe avere una quotazione superiore a quella di Federico Chiesa“.

Diverso il discorso per Nicola Sansone passato nel 2016 dal Sassuolo al Villareal per 14 milioni di Euro. L’esterno italo-tedesco ha giocato poco in questa stagione e mai da titolare. Nella ultima partita della Liga è subentrato ancora una volta dalla panchina ed ha evitato la sconfitta al ‘Sottomarino Giallo’ siglando la rete del 2-2 contro il Rayo Vallecano. Nonostante un contratto fino al 2021 con il Villareal, dove percepisce quasi 2 milioni di Euro a stagione, Sansone vorrebbe tornare in Serie A. Per lui possibile la formula del prestito oneroso: formula e cifre potrebbero quadrare con i conti della Fiorentina. Occhio alla Lazio, concorrente scomoda, che ha messo nel mirino proprio l’ex giocatore di Crotone, Parma e Sassuolo.

Articolo precedenteChiesa, i rumors di mercato diventano quote scommesse.
Articolo successivoStatistiche fantacalcio Fiorentina: top e flop.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui