Al centro del calciomercato viola non ci sono soltanto le questioni legate all’attaccante da inserire nella rosa di Beppe Iachini. La Gazzetta dello Sport sottolinea anche l’interesse della Fiorentina nei confronti del centrocampista del Sassuolo Alfred Duncan.

Alfred Duncan piace molto alla dirigenza gigliata ma non sarà semplice strapparlo alla società emiliana per due motivi: da una parte l’alta valutazione che ne fa il Sassuolo, dall’altra la folta concorrenza. Entrambi sono due ostacoli difficili da superare. Il nome del centrocampista ex Inter circola da diversi mesi in abito viola. Già nel calciomercato estivo si era parlato di un suo possibile approdo nella rosa di Montella. Adesso l’arrivo di Iachini, ex tecnico neroverde, sulla panchina gigliata potrebbe fare nuovamente impennare le sue quotazioni. L’interesse della Fiorentina nei confronti del ghanese classe ’93 è confermato anche dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio. Ecco le sue parole:

La Fiorentina cambia volto e cerca il riscatto. Prima l’addio di Montella, poi l’arrivo di Iachini, ora il mercato per rinforzare la rosa e dare al nuovo allenatore gli strumenti adatti per uscire dalla situazione complicata. In questo senso il club viola è attivo per cercare rinforzi per gennaio è il nome caldo per il centrocampo è quello di Alfred Duncan del Sassuolo. Il centrocampista classe ‘93 non sta trovando regolare continuità in neroverde, motivo che potrebbe spingerlo a cambiare aria. Iachini inoltre lo ha già allenato, quindi ritroverebbe un giocatore che conosce per poterlo inserire subito nei suoi schemi. Ora ci sarà da capire se il Sassuolo aprirà alla cessione del centrocampista in neroverde ormai dal 2015“.

Articolo precedenteAttacco Fiorentina, binario doppio: Pedro out, Cutrone in?
Articolo successivoCapodanno con la Fiorentina: allenamento a porte aperte al Franchi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui