Finisce 1-1 Lecce Juventus: un risultato inaspettato che potrebbe regalare nuovamente la testa della classifica all’Inter. Sull’ex viola Bernardeschi il peso di un gol sbagliato a porta vuota. Tifosi scatenati su Twitter (FOTO).

Una Juventus fortemente rimaneggiata per il turn over post Champions League viene fermata dal Lecce. Fra i giocatori più ‘accusati’ di un risultato sorprendente (la Juventus finora aveva pareggiato solo con la Fiorentina), c’è l’ex viola Federico Bernardeschi. Questo il giudizio di Tuttojuve.com: Sbaglia tutte le scelte e anche quando fa qualcosa di splendido, come lo stop a seguire con cui si libera di mezza difesa avversaria, poi non lo accompagna a conclusioni degne. Si divora un gol facile per uno con la sua qualità. E alla fine l’errore pesa tantissimo“.

Ma i più inviperiti sono i tifosi bianconeri che accusano il talento carrarino, arrivato con l’aurea del nuovo Baggio, di essere molto discontinuo, poco ‘specializzato’ e quasi mai decisivo. Eccetto in casi negativi, come oggi. Ecco una carrellata dei tweet più pungenti trovati in rete. “Fra qualche anno si userà come iperbole: questo lo faceva anche Bernardeschi“, “Ma ve li ricordate quelli che volevano dare la 10 a Bernardeschi“, “Federico Bernardeschi, pagato 40 milioni di euro, è riuscito a prendere palo” e sotto il fotogramma del gol sbagliato a porta vuota…

Bernardeschi tifosi Twitter

 

Articolo precedenteChiesa svela il suo segreto: “Dopo gli allenamenti resto…”
Articolo successivoTorricelli: le sliding doors del Geppetto della Serie A

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui