Mario Balotelli sempre al centro dell’attenzione mediatica. L’attaccante in forza al Nizza è in crisi di gol e di gioco. Durante l’ultima partita di Ligue 1 lo scatto contro Vieira che lo ha sostituito. Lui risponde sui social alla polemica. I bookmakers quotano il suo trasferimento: Napoli in pole position.

Nelle due stagioni al Nizza, Balotelli è sempre andato in doppia cifra. In questa dopo nove partite 0 gol e 1 assist. Troppo poco per Super Mario. Nell’ultima partita contro l’Angers, il nervosismo è affiorato quando Patrick Vieira lo ha sostituito al 65′. Uno scatto d’ira verso l’allenatore del Nizza. Da allora molte le voci sul futuro incerto di Balotelli, che su Instagram ha postato un video con un suo primo piano e una frase enigmatica: Noi sappiamo come passare dal buio alla luce… loro no.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Noi sappiamo come passare dal buio alla luce.. loro no.

Un post condiviso da Mario Balotelli????‍?‍? (@mb459) in data:

Intanto con l’avvicinarsi della sessione del calciomercato di gennaio, Balotelli è un nome forte che attira l’attenzione degli analisti delle scommesse. Quelli di Sisal Matchpoint danno il Napoli come pretendente favorita ad aggiudicarsi le prestazioni dell’attaccante azzurro: la quota bassa 2,50 la posta indica qualche probabilità di realizzazione per questa ipotesi. La Fiorentina, invece, si piazza di rincorsa con una quotazione che vale 6 volte la scommessa.

Articolo precedenteMuriel torna in Serie A? Cosa dicono i siti sportivi stranieri.
Articolo successivoTifosi viola, lettera ai Della Valle come quella al Savonarola. VIDEO.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui