Niente Nazionale Croata per Milan Badelj. Il centrocampista della Fiorentina salterà il play off mondiale Grecia-Crozia.

Davvero un periodo no per Milan Badelj, che stenta a prendere per mano il centrocampo della Fiorentina. Contro la Roma una prestazione insufficiente che si è conclusa anzitempo per un infortunio “problema ai muscoli flessori della coscia sinistra“, come recita il report medico. Domani il giocatore si sottoporrà ad ulteriori accertamenti, nel frattempo salterà la convocazione per il play off Grecia-Croazia valido per la qualificazione al Mondiale di Russia 2018.

In attesa di conoscere gli esiti degli esami, Pantaleo Corvino e Stefano Pioli dovranno fare i conti con questa situazione. Il direttore dovrà sciogliere entro l’anno il nodo relativo al contratto del giocatore in scadenza a giugno 2018. L’allenatore dovrà arrangiarsi con le alternative disponibili, che al momento si chiamano Sanchez e Cristoforo. Fiorentina attesa da una Spal in salute domenica 19 novembre alla ripresa del campionato.

 

 

Articolo precedenteFiorentina, i peggiori pericoli ora si chiamano mediocrità e abbandono.
Articolo successivoL’agente di Salah festeggia la Roma sui social e punge i tifosi viola.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui