Tifosi della Juve sconvolti, la rivelazione: problemi di depressione

Incredibile rivelazione per i tifosi della Juve che restano sconvolti da quanto detto: problemi di depressione, ecco tutta la verità

I tifosi della Juve restano sconvolti dopo l’incredibile rivelazione fatta nelle ultime ore da una persona molto vicina all’ambiente bianconero e ad un illustre ex. Quando arriva la depressione si attraversano sicuramente momenti molto delicati e difficili a cui far fronte. Deve aver pensato a questo la protagonista di questa vicenda, la cui vita è stata “salvata” dall’ex Juve, almeno stando alle sue parole.

Tifosi della Juve sconvolti, problemi di depressione
I tifosi della Juve restano sconvolti: problemi di depressione, la rivelazione – (ANSA) – gazzaviola.it

Alvaro Morata e Alice Campello rappresentano una delle coppie più belle nel mondo del calcio. I due si sono conosciuti proprio durante il soggiorno in Italia da parte dello spagnolo che per ovvie ragioni è rimasto molto legato al bel paese, tanto da aver piantato le sue radici e volerci tornare a più riprese. Lo spagnolo ha anche fatto dei veri e propri investimenti sul suolo italico e attualmente la sua famiglia vive qui. La moglie del giocatore, italianissima, nota modella e imprenditrice, ha parlato del suo rapporto col marito e non solo.

Tifosi della Juve sconvolti, la clamorosa rivelazione sulla depressione!

Alice Campello si è confessata in una recente intervista rilasciata a Vicky Martin Berrocal, toccando vari argomenti. Dall’amore verso l’ex attaccante della Juve, ai figli, ad alcuni problemi personali, avuti specialmente dopo la nascita dei loro figli.

Juve choc, l'incredibile rivelazione
La moglie di Alvaro Morata svuota il sacco: l’incredibile rivelazione – (ANSA) – gazzaviola.it

“Dopo tutte le gravidanze ho avuto alcune mini crisi di depressione rivela la ragazza, mandando sotto choc chi l’ascolta. “Ma è normale, succede a molte donne” si auto-convince la Campello. Che poi continua: “In quei momento è essenziale avere qualcuno al tuo fianco che ti capisca e ti faccia superare i tuoi brutti momenti”.

E lei l’ha trovato eccome: “Se non avessi avuto Alvaro non so come avrei fatto. Ogni giorno faceva di tutto per rendermi felice, io non mi stimavo per niente e non mi sentivo nemmeno carina”, prima di rivelare di essere stata seguita anche da uno psicologo.

Alvaro Morata ha dovuto dunque far fronte alla situazione molto più di quanto faccia in campo, a quanto pare. Intanto l’attaccante dell’Atletico Madrid sta vivendo una stagione d’oro proprio nella capitale spagnola ed è tra i protagonisti della squadra di Simeone. La scorsa estate si era parlato di un suo possibile approdo alla Juve per la terza volta in carriera ma fu lo stesso allenatore colchonero a porre il veto sulla cessione. Discorso rinviato alla prossima sessione di mercato? Le voci di mercato non lo escludono.

Impostazioni privacy