“Stavo andando al Napoli”, rivelazione in casa Fiorentina

Il club viola non vive un momento facile visto l’accaduto nelle ultime settimane. Intanto arriva una sorprendente rivelazione.

La stagione della Fiorentina è stata piuttosto altalenante. La squadra di Italiano, ad un certo punto della stagione, sembrava in piena corsa per la qualificazione in Champions League, poi ha avuto quasi sorprendenti crolli ed attualmente è reduce da un momento non semplice.

colpo di scena Fiorentina
Fiorentina, il calciatore poteva andare via (Lapresse) Gazzaviola

Il doppio impegno con la Conference League ha creato difficoltà ma va ricordata la gara in meno per la formazione viola, ancora scossa per l’accaduto delle ultime settimane. La Fiorentina ha infatti perso lo storico dirigente Joe Barone, una notizia che ha sconvolto un pò tutti nell’ambiente viola; ora c’è curiosità per capire come reagirà la squadra a questa situazione, a partire dal prossimo impegno casalingo contro il Milan.

Nel 2022 arrivò tra tante aspettative, eppure non ha mai reso come dovuto. Il centrocampista ceco Antonin Barak è stato uno degli investimenti più deludenti dell’era Commisso, il calciatore ha avuto costanti alti e bassi e in generale non ha mai avuto un grande feeling con il resto della squadra e con Vincenzo Italiano. Nelle ultime ore è arrivata una clamorosa rivelazione relativa alle scelte di calciomercato del centrocampista e talvolta trequartista gigliato.

Fiorentina, spunta la rivelazione di Barak

Nel corso di una recente intervista Antonin – impegnato con la propria Nazionale – ha fatto un’interessante rivelazione di calciomercato, ecco nello specifico le sue parole: “Nell’ultima sessione di calciomercato mi sono consultato anche con lo staff tecnico della Nazionale, c’era interesse attorno a me”. Poi il calciatore entra più nel dettaglio e spiega: “C’era interesse, il più grande era del Napoli ma alla fine l’operazione non è andata in porto e quindi è inutile rimuginare e tornare indietro”.

Barak è stato più volte accostato al Napoli, anche ai tempi dell’Hellas Verona. Il calciatore fa però riferimento all’ultima sessione dove Napoli e Fiorentina non hanno trovato l’accordo per chiudere l’affare. Il club azzurro voleva il calciatore in prestito con diritto di riscatto mentre la Fiorentina – visto anche l’investimento passato fatto su Barak – apriva solo ad una cessione a titolo definitivo. C’erano rumors riguardo questa situazione, ma ora è arrivata un’ulteriore conferma.

Barak, rivelazione di mercato
Barak-Napoli, spunta un retroscena (Lapresse) Gazzaviola

Barak ha poi concluso dichiarandosi felice alla Fiorentina: “Ripensandoci la Fiorentina ha dimostrato molta fiducia in me e quindi sono felice di essere rimasto”. In questa stagione Barak ha collezionato 4 reti in 22 presenze, di cui 3 reti siglate nel corso della Conference League.

Impostazioni privacy